Single e Coppie trasgressive, sempre più BDSM in Italia

Il BDSM sta diventando popolare in Italia

Grazie al mondo del web e alla comparsa della sessualità libera, con la caduta di tutti i tabù precedenti, non c’è da meravigliarsi se sempre più single e coppie trasgressive cercano di scoprire qualcosa di nuovo a proposito del sesso. Si tratta, in realtà, di una procedura del tutto normale: la curiosità porta alla scoperta.

E perché negarsi la scoperta se si può vivere quel qualcosa in più di completamente diverso da come è stato visto precedentemente?.. Ed ecco che in Italia si espande a macchia d’olio, come del resto in tutto il mondo, il BDSM: un genere che alcuni potrebbero vedere come trasgressivo, ma che in realtà porta molte soddisfazioni.

Così tante, che la sua popolarità tra i giovani e gli adulti non può più essere fermata. Ogni giorno gli italiani di tutto il Bel Paese organizzano questo genere d’incontri per godere e liberarsi dai sassolini nascosti nelle scarpe.

Grazie al BDSM ognuno può trovare quel che cerca, realizzare una fantasia che da troppo tempo ormai nasconde, liberarsi dai pensieri, ma anche saperne di più a proposito di quel fantastico mondo che è il BDSM. Per via della rapida crescita della popolarità di questo genere, oggigiorno è possibile trovare numerosi annunci BDSM.

Per tutte le età, i sessi e le esperienze: a partire dai principianti e per finire con le donne e uomini più esperti in questo campo. Ognuno qui potrà esprimere le proprie esperienze in merito e godere. Perché, – del resto, – è proprio per questo che è pensato il BDSM: il godimento reciproco.

Perché un così grande successo del BDSM in Italia?

A distanza di molto tempo dall’incredibile aumento di popolarità del BDSM sono molti a chiedersi il motivo per cui il BDSM ha riscontrato un tale successo, anche tra le persone che sembravano amare unicamente il sesso tradizionale.

Il suo successo c’è da ricercarsi nell’utilizzo della più profonda indole umana, che è anche quella animale: il dominatore contro il sottomesso. Alcuni godono nel venire sottomessi e usati da altri, magari più forti o potenti nel mondo, come dei veri e propri giocattoli sessuali. Soprattutto le donne sembrano preferire essere sottomesse agli uomini, che possono quindi farne quel che vogliono.

Gli uomini, invece, hanno sempre sognato di avere una vera e propria schiava sessuale che realizzi tutti i propri desideri, anche quelli più intima. Sin da piccoli molti uomini s’immaginano forti e potenti, con una donna (o anche più donne) sottomessa a loro in tutto e per tutto. Ecco che si manifesta così l’incredibile forza della loro mascolinità.

Si ritrovano potenti, capaci di tutto, in grado di realizzare quel che sempre hanno voluto con un solo gesto della mano. Perché, allora, non farlo? Sempre più coppie provano questo particolare approccio al sesso e ne resto esterrefatti, per certi versi diventandone persino dipendenti.

Non è pericoloso…

Anni fa, quando si parlava del BDSM e di pratiche affini, molti si spaventavano considerandoli pericolose. Al giorno d’oggi si capisce benissimo che non vi è assolutamente niente di pericoloso.

Tutte le sedute vengono svolte con la sicurezza e grazie all’esperienze della parte dominatore, si riesce a evitare ogni genere di pericolo. Certo, guardando a queste pratiche dall’esterno, specialmente notando la parte delle immobilizzazioni, corde e catene, si potrebbe pensare che la parte sottomessa potrebbe soffocarsi.

In parte è vero: fintanto che il BDSM è comunque un gente estremo, questo pericolo esiste. Ma viene scongiurato con le opportune misure di protezione, che aiutano a prevenire queste possibilità.

Inoltre i nodi con le corde vengono realizzati in maniera molto soffice, tant’è che la persona immobilizzata può sempre liberarsi di queste costrizioni qualora lo voglia.

Leave a Reply