Mio marito mi offre, datemi un bull all’altezza

Non c’è nulla che negli annunci erotici non si può trovare, la perversione e la trasgressione giocano davvero un ruolo principale in tale contesto, ecco perché è facile trovare una moglie offerta al bull, il marito con tale offerta si prepara ad un inteso godimento.

Il sesso perverso ed intenso da fare

Vivere una storia d’amore dove il sesso è ben collaudato è una gran cosa, ma quando ci si ritrova un partner, nel mio caso mio marito, che si fida così tanto di me da spingermi a fare del sesso con altri uomini, per me è veramente il top. Non fermatevi alle solite apparenze che vede in ciò qualcosa di sbagliato, viverlo da dentro è qualcosa che rende la coppia più forte e ne aumenta l’intensità. Mio marito mi offre quindi datemi un bull all’altezza della situazione, deve essere capace di riuscire a fare del buon sesso senza preoccuparsi della presenza del mio partner, anzi deve essere un motivo in più per poter godere in maniera ancora più intensa. Mi presento, sono Lea, ho 44 anni e sono una vera donna passionale, mi piace essere stravagante a letto e sperimentare sia posizioni che avventure nuove, voglio superare i confini da me raggiunti e capire fin dove posso arrivare con la mia grande fantasia sessuale.

Quando sarete in mia compagnia ed entreremo nell’intimità, capirete fin da subito come posso essere perché i miei completi intimi non saranno per nulla casti e nemmeno io lo sono quindi si inizierà con il diventare sempre più disinibiti e volenterosi. Di fronte a me devo avere uomini che sappiano come far godere una donna e soprattutto farla incuriosire perché nel mio caso se vengo attirata da qualcosa devo provarla per poi poterne dare un giudizio, state certi che se mi piace non ci metto nulla a farla capitare ancora. Essendo una moglie offerta al bull poi con i miei sguardi e modi di fare anche mio marito avrà la giusta dose di eccitazione così io mi sentirò desiderata il doppio ed il mio corpo sarà colpito da un fremito continuo.

Una bella panoramica del mio aspetto

Starete ora pensando di avere a che fare con una vera porcellina, ebbene si, il vostro pensiero è più che giusto ma vi dico che la vostra fantasia non sarà mai come la realtà, saprò essere capace di stupirvi. Non vi farò però fermarvi ad immaginare solo come potremmo essere nel vivo del sesso ma vi voglio dare modo anche di avere una sfumatura più chiara della persona che avrete di fronte e quindi mi aprirò a voi fornendovi informazioni sul mio aspetto esteriore. La mia altezza è di circa 1.69, ho una quinta di reggiseno ed una 44 di vita, i miei capelli sono rossicci ed ondulati, poche lentiggini sul viso ed occhi verdi.

Le mie labbra non sono molto carnose ma in compenso ho una lingua abbastanza lunga che sa dove attorcigliarsi per poter dare un piacere che definirei estremo, poi provandolo capirete ancora meglio. Prima vi ho accennato dei miei completi intimi e vi svelo che alcuni sono anche commestibili, frequento spesso i sexy shop che si trovano nelle mie zone e se trovo qualcosa che attira la mia attenzione di certo non me li faccio scappare. Continuando poi a parlare del mio aspetto estetico dovete anche sapere che ho qualche tatuaggio sul corpo, l’ultimo fatto circa 3 anni fa e che simboleggia il mio modo di essere, ovviamente però voglio che li vedrete da vicino senza che io vi sveli nulla, così ascolterò il vostro giudizio. Il mio augurio è quello di essere riuscita a farvi capire che con me e mio marito ci si può divertire per davvero, dovrete essere dei bull molto caparbi e nulla fermerà la nostra voglia di farci di tutto.

Leave a Reply