Trova amicizie online

La rete è piena di siti per incontrare trombamici: ottenere scopate gratis soprattutto con il tramite dell’online, è questo l’imperativo categorico dell’uomo del terzo millennio.

 

NO FIDANZAMENTO

Perché diciamocelo: se voglio una storia sentimentale finalizzata a fidanzamento, matrimonio e procreazione non vado a cercarla su internet. Se cerco un sito di annunci lo faccio esclusivamente per scopare, possibilmente gratis. E’ vero che le donne normalmente cercano un coinvolgimento emotivo ma alcune vogliono solo sesso. Sono poche ma ci sono.

 

MOGLI IN CERCA DI DIVERSIVI

Quelle il cui marito ce l’ha piccolissimo ma ha un grandissimo portafogli per esempio. Ecco per trovare donne sposate in cerca di evasione basta digitare su google cerco sesso gratis. Poi ci sono siti in cui rischiamo di trovare le collegiali brutte in cerca di fidanzato.

Anche in questi siti basta dichiarare esplicitamente le proprie intenzioni es. Sono Alberto e voglio solo trombare astenersi aspiranti fidanzate solo persone realmente vogliose di scopare senza pensieri. È una presentazione brutale ma efficace. Se invece non voglio proprio correre il rischio di incontrare verginelle puritane basta che vada sul sito solo avventure, più esplicito di così si muore.

 

VERGINI DA ISTRUIRE

C’è un caso più complesso: è quello che riguarda uomini che vogliono proprio delle verginelle puritane alle quali far perdere la verginità ma non vogliono incontrarle più dopo la prima ripassata. In questo caso bisogna lasciare da parte l’etica, dire alla verginella che il giorno dopo dovrete sottoporvi a un intervento chirurgico che potrà uccidervi e che avete solo quel giorno per trombarla. Si farà raggirare garantito.

Quando vi richiamerà per sapere come è andato l’intervento basterà dirle che con l’operazione avete contratto una malattia contagiosa e non volete farle del male. Esistono dei siti il cui nome è tutto un programma: trombamiche per esempio. C’è un problema pero: già il nome suggerisce la possibilità che si tratti di mercenarie altrimenti si chiamerebbe trombamici e comprenderebbe uomini e donne. Se è un sito per soli uomini significa che le donne sono già dentro e si fanno pagare invece noi vogliamo scopare gratis. Un altro sito con un nome molto esplicito è nolove, niente amore, come dire sito per chi vuole solo trombare.

 

SOCIAL PER SCOPARE GRATIS

C’è un altro modo per trombare gratis online: andare su facebook e instagram e inviare a tutte le bellone che troviamo foto del nostro pene con il seguente messaggio: vuoi assaggiarlo? Sarete impressionati dal numero di ninfomani che vi risponderà. Io in questo modo ho trombato con sei milanesi, una siciliana, una peruviana e 23 modenesi. Sono di modena ovvio. Comunque se siete alla ricerca di trombamiche andate su google digitate voglio solo trombare e andate su tutti i siti che compaiono. Prima però scaricate un antivirus.