Transessuali a Roma? Non mancano mai. Nei migliori siti decine di annunci ogni giorno

Roma, la città del piacere trans

Ce ne sono per tutti i gusti, dalla trans dalla pelle di luna a quella biondo platino dalle sembianze slave ma tutte sono raggruppate sotto un unico denominatore comune: attirano la curiosità degli etero.
A Roma vedere trans che stazionano per le strade non solo del centro ma anche di alcuni quartieri residenziali come l’Eur, ad esempio, è cosa più che frequente.
La teoria di automobili che si muovono alla velocità di una tartaruga sostando davanti ad avvenenti travestiti in attesa di occasionali amici ai quali offrire tutta la loro disponibilità, è un fatto noto e lo sanno bene gli automobilisti che anche durante le ore notturne, trovano traffico in alcuni punti della Capitale.

Non bisogna credere che questo sia un fenomeno passeggero e neppure una moda recente. Sufficiente sarebbe rifarsi anche alla storia dell’antica Roma, quando i patrizi avevano la possibilità di soddisfare le loro voglie andando con un efebo che rappresentava un valore aggiunto rispetto a quello di una semplice ancella.
Quindi è possibile affermare che Roma, proprio quella del Caput Mundi è da sempre una città che ha ospitato travestiti sin dalle più remote epoche.

Oggi i transessuali a Roma non sono da considerarsi come premi guadagnati dopo un combattimento gladiatorio oppure un capriccio di qualche patrizio in vena di assaporare piaceri oggi definibili ‘border line’. Appartengono ad una realtà ben definita che è totalmente accettata anche da etero che cercano di vivere una qualche trasgressione.

La riservatezza è però bandita se ci si mette per la città alla ricerca di una emozione del genere e, per questa ragione, si preferisce affidarsi alla rete.
In internet, infatti, ci sono siti di incontri specializzati che quotidianamente vengono aggiornati da decine di nuovi annunci di transessuali che dichiarano la loro disponibilità nell’accettare nuove occasionali amicizie.
Nella totale riservatezza ogni persona che intenda soddisfare la sua curiosità di vivere una storia sopra le righe, può benissimo rifarsi a questo genere di aiuto ed esplorare i migliori siti per leggere annunci di questo genere.

Per un rapido contatto che garantisca l’incontro

Gli annunci trans a Roma sono numerosi e servono a soddisfare la curiosità di molti uomini (ma anche donne e,in certi casi, anche di coppie). Questi rappresentano il veicolo migliore per mantenere integra la propria privacy e stabilire un incontro senza dover perdere tempo a girare per la città o entrare in qualche locale della movida per fare amicizia con un trans.

Basta uno smartphone collegato alla rete per leggere questi annunci 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno e, a seconda dei casi, mettersi in diretto contatto per avere un incontro e, dato il successo di tutto questo, continuano a moltiplicarsi gli annunci di trans pubblicati ogni giorni nei migliori siti di incontri occasionali.

Leave a Reply