Cerchi annunci di scambisti italiani? – Scegli il portale giusto!


Lo scambismo è una pratica molto più frequente di quanto si possa pensare. Sono sempre più le persone e anche le coppie, infatti, che desiderano effettuare degli scambi di partner per provare nuove esperienze ed emozioni, sperimentare nuove situazioni, mantenere viva la curiosità e stimolare, in molti casi, la coppia. Praticare lo scambismo non deve essere assolutamente confuso con una particolare forma di tradimento, anzi, è proprio l’opposto. Nel tradimento tutto viene fatto di nascosto, con sotterfugi e mentendo al partner. Nello scambismo, invece, l’altra persona è assolutamente a conoscenza di ciò che si sta facendo, anzi, tutto avviene con la sua complicità.

Chi sono gli scambisti più comuni


Non è possibile identificare una particolare categoria di persone che decidono di praticare lo scambismo, infatti anche la persona meno immaginabile potrebbe, in realtà, praticare questa attività. Sono scambisti sia uomini sia donne, di qualsiasi età, ceto, estrazione sociale e cultura e, ormai, in qualsiasi parte d’Italia e del mondo vi sono club privè o semplici appartamenti privati in cui avvengono scambi di coppie. Questa grande apertura la si può facilmente notare leggendo gli annunci dei più noti siti di scambismo o frequentando un club per adulti.

Come trovare degli annunci per praticare lo scambismo


Praticare lo scambismo sta diventando sempre più semplice e alla portata di tutti. Questo può essere fatto, ad esempio, iniziando a frequentare dei club privè. Ce ne sono ormai in quasi tutte le città, da nord a sud, più o meno famosi, frequentati ed importanti, ma tutti, comunque, visitati da persone con lo stesso obiettivo: provare emozioni forti al di fuori della routine della coppia. Il modo, però, per eccellenza per conoscere delle persone che desiderano praticare lo scambismo è, come si può immaginare, il web. Digitando su un qualsiasi motore di ricerca delle parole chiave come “scampio di coppia” o “scambismo” o “annunci per scambisti” si viene subito indirizzati a una serie di siti che permettono di trovare persone interessate, o magari solo incuriosite, da questa pratica. Tra i diversi portali di annunci spicca www.scambiamoglie.com

ScambiaMoglie – il primo portale italiano per scambisti


Il sito http://scambiamoglie.com è uno dei siti più utilizzati per la pratica dello scambismo. Si tratta di una vera e propria community, 100% italiana, che permette a chi desidera iscriversi, in maniera totalmente gratuita, di conoscere delle persone attratte e affascinate dallo scambio di partner o, addirittura, di coppia.

Il sito è suddiviso in diverse categorie in modo tale da dividere gli annunci in base alla zona geografica di interesse, per cui vengono indicate tutte le principali città d’Italia. Il sito consiglia di creare un profilo il più possibile avvincente e in grado di attirare il maggior numero di persone. Si possono così caricare anche immagini e video ammiccanti che devono essere una vera e propria promozione di sè.

L’importante è però mostrarsi come davvero si è, senza creare degli artifici o delle faziosità, perchè solo con la naturalezza e la spontaneità si potranno attirare altre coppie pronte a provare e vivere una nuova avventura. Il sito è poi suddiviso in due sezioni: quella della chat e quella degli annuci, entrambe molto semplici da utilizzare.

La sezione dedicata alla chat permette di intraprendere una conversazione in tempo reale con altre coppie, naturalmente con discorsi di argomento sessuale. E’ possibile anche vedersi attraverso l’uso della web cam, così da conoscersi anche da un punto di vista estetico. Il tutto viene fatto, comunque, in privato in modo tale ma mantenere il massimo riserbo e la totale privacy.

La seconda sezione, invece, è quella relativa agli annunci di ricerca in cui le coppie, presentandosi, indicano chi, cosa e dove stanno cercando degli scambisti.

Leave a Reply