Due amiche pugliesi in cerca di un vero macho

Siamo due signore da trombare a Barletta che sono alla ricerca di un maschio che si dimostri un capace stallone pronto a soddisfare entrambe nello stesso momento.
Praticamente siamo due vere porche perennemente infoiate che hanno assoluto bisogno di essere scopate senza alcun limite.
Poco ci interessa che il nostro partner sia impegnato o single perché il ruolo che deve ricoprire è quello di essere l’ideale partner di signore da scopare a Barletta e niente altro in più.
Quando affermo che siamo porche è perché nel sesso la mia amica ed io non conosciamo alcun limite e non siamo frenate da nessun tabù. Da sempre amiamo scoparci come due brave lesbiche ma dobbiamo anche provare il piacere con un’altra intensità che ci viene data da un macho che possa penetrarci a turno esprimendo tutta la sua virilità.
Abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio proprio per allargare il nostro giro di uomini esperti e particolarmente resistenti ai quali donarci senza remore in ogni modo e in ogni posizione possibile.
Per entrambe l’importante è godere in modo continuativo e per arrivare a questo risultato è indispensabile avere la giusta compagnia di un complice che sia significativamente dotato e che abbia la dote di essere resistente a resistere ai nostri multipli attacchi.

Quando si cercano signore da scopare a Barletta non è detto che si trovino facilmente. Noi due ci proponiamo disponibili e non è nostro interesse allacciare relazioni sentimentali bensì solamente quello da agguantare più orgasmi che sia possibile.
La mia amica è una classica donna mediterranea: capelli lunghi neri, fisico piacevolmente burroso ma non affatto esagerato, deliziose tette dai capezzoli lunghi e duri come sassi, carnagione scura. Ama molto il sesso anale e gode come non mai quando si sente prendere dietro dove si apre a dismisura e questa cosa le provoca una vera tracimazione di piacere, soprattutto se io sono con la testa in mezzo alle sue gambe pronta a slinguazzarla nello stesso momento.
A sua differenza, i miei capelli sono castani e il mio corpo è atletico a causa della mia passione per la ginnastica che pratico da sempre. Del sesso amo praticamente ogni cosa anche se la mia predilezione è orientata sul sesso orale del quale non ne posso fare a meno. Questo mi ha portato a guadagnare una notevole esperienza anche perché apprezzo ingoiare il succo del piacere del mio partner di turno al quale continuo a succhiare l’uccello in modo da fargli mantenere l’eccitazione iniziale.
L’insaziabilità del nostro desiderio, la libertà nei costumi, l’abbattimento di inibizioni di ogni tipo ha permesso a queste due femmine, di conoscersi intimamente e di apprezzarsi in maniera reciproca senza coltivare alcun tipo di gelosia e invidia.

Ho precisato che il fatto che la persona che si propone sia in qualche modo impegnato non determina alcun tipo di censura da parte nostra. Stesso ragionamento lo facciamo anche per quanto riguarda l’aspetto estetico: che tu sia o meno palestrato o con la pancetta non è una discriminante. L’unica cosa che pretendiamo è quella dell’esperienza e della resistenza fisica che il partner che stiamo cercando deve garantirci per assicurarci ore di prolungato piacere. Le sue performances devono veramente essere straordinarie e solo questa è la nostra unica pretesa.
Quindi se vuoi godere con delle vere troie e stai cercando signore da trombare a Barletta che siano capaci di regalarti momenti di puro erotismo, devi essere certo delle tue reali possibilità e se possiedi quanto noi stiamo cercando da un macho, puoi rispondere a questa inserzione per incominciare una rapida conoscenza che dia adito ad un vero incontro organizzato solo per scopare.
Due amiche stanno aspettando solo di farsi scopare a Barletta. 

Leave a Reply