Dolcissima matura italiana per infedeltà discreta

Non posso che definirmi una vera porca matura se analizzo la mia indole. Sposata ma insoddisfatta da un marito disattento da tempo, sono in cerca di un partner che voglia soddisfare i suoi desideri carnali con una signora attraente e molto dolce.
Anche se mi reputo una vera porca matura non posso che offrire una infedeltà molto discreta data la mia condizione di donna sposata. Questo significa che non ho modo di ospitare il mio stallone ma posso raggiungerlo senza alcun problema avendo molto tempo libero.
Preferirei un incontro all’insegna dell’intimità ma anche della salvaguardia della mia privacy e, di conseguenza, sarebbe opportuno trovare una sistemazione molto discreta onde non correre alcun rischio.
Ho preso questa decisione perché mi sono stufata di attendere che mio marito trovi lo stimolo giusto per fare l’amore. Sono consapevole che il tempo scorre veloce e che se oggi sono ancora una donna piacente, questo stato di cose non può durare per sempre.
Ho sposato il concetto del carpe diem ma non attendo di cogliere l’attimo ma creo l’occasione di poter avere l’attimo da cogliere.
Questo deve testimoniare il mio grande desiderio di provare quelle emozioni carnali che mi sono negate in questo mio presente.
Sono una donna molto femminile e sensuale che ama mantenersi in forma per avere modo di sfruttare la bellezza di una volta.
Mi piace vestirmi con particolare attenzione badando anche ai minimi particolari soprattutto nell’abbigliamento intimo che voglio che sia molto intrigante e malizioso.
La mia carnalità è connessa a doppio filo con una innata dolcezza che mi fa apprezzare ogni dettaglio dell’atto sessuale.

Ho raggiunto i cinquant’anni ma molte mie amiche invidiano il mio aspetto. Sia per madre natura che per la mia passione per l’esercizio fisico, mantengo un corpo tonico che non presenta grossi inestetismi.
Di me si notano sicuramente le poderose tette (porto una terza misura) e le gambe affusolate che solitamente inguaino in autoreggenti degni di una vera porca.
Inutile dire che sono esibizionista e per saziare questa mia fissazione, cerco sempre di assumere atteggiamenti dolcemente provocanti che siano forieri di molte attenzioni da parte di tanti uomini.
Mi diverto a stuzzicare giovani ragazzi pieno di testosterone che vorrebbero sfogare la loro voglia con una signora matura allo stesso modo in cui provoco uomini adulti che vedo desiderare le mie forme per togliersi il desiderio con una donna esperta.
Non posso dire che sono l’incarnazione di un prototipo erotico ma garantisco che fare l’amore con me, significa entrare in un limbo di puro piacere.
Adoro manifestare le mie voglie in modo calibrato e dolce, partendo da un inizio estremamente delicato dove potrei essere un gentile gheisha pronta a ricoprire il suo ruolo con perizia e cura dei dettagli.
Do molta importanza alla gestualità e, per questo, non mi ispiro al kamasutra bensì alle mie pregresse esperienze. Mi reputo una femmina veramente tale, pronta ad essere completamente disponibile per realizzare i desideri del mio partner in cambio di altrettanta attenzione da parte sua.

Il gioco erotico deve essere composto da un desiderio sempre crescente che si alimenta progressivamente mentre si pratica il sesso e dal piacere che si raggiunge in maniera mutua.
Appreso questo facile teorema, la mia vita sessuale si è completamente trasformata in modo maturo. Possedere la consapevolezza mi ha permesso di offrire ogni cosa del mio corpo ad iniziare dalla mia mente, dando prova della totale disponibilità nell’accettare qualsiasi richiesta proveniente dal maschio per agguantare il suo piacere.
Un appagamento questo, che mi conduce anche al mio piacere che continua in maniera incessante anche dopo il primo orgasmo.
Pubblico questo invito per conoscere uomini che vogliono divertirsi saziando anche i miei appetiti e garantendo amplessi dolci ma decisamente molto erotici provocati da una vera porca matura in perenne calore.
Aspetto la tua risposta il prima possibile perchè non mi piace perdere tempo che potrei dedicare al mio piacere.

Leave a Reply